Chef Express, l’asian food di Wagamama apre al Fiordaliso di Rozzano (Milano)

0

Chef Express ha inaugurato il 30 giugno 2022 un nuovo ristorante Wagamama (cucina pan-asiatica) all’interno del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano. “Wagamama apre così la sua ottava sede italiana – fa sapere la società in un comunicato – a pochi minuti da Milano: un nuovo locale con un totale di 180 coperti tra spazi interni al ristorante, un dehor esterno e uno interno alla nuova Food Court di Fiordaliso.

Il concept londinese, gestito in Italia dalla società C&P (Chef Express e Percassi), è una catena di ristorazione asian-food nata a Londra nel 1992, specializzata nel segmento del casual dining. La joint venture tra Chef Express e Percassi è nata nel 2019 con l’obiettivo di creare un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand, dedicato al settore dei Centri Commerciali, Shopping Mall, centri cittadini, Outlet e Retail Park.

50 piatti nel menu

Il locale offre un menù di oltre 50 piatti preparati al momento per “diffondere positività dal cibo all’anima”, coniugando i profumi e i sapori speziati della cucina orientale con l’attenzione alla nutrizione naturale. Tra le pagine del menù un’ampia offerta: i bao, le bowls di ramen, il tradizionale donburi di riso al vapore e servito con carne e/o verdure, i noodles saltati teppanyaki, i ravioli giapponesi gyoza, fino ai piatti iconici di Wagamama come il pollo al katsu curry. Oltre ad un’ampia selezione di fresche centrifughe e dolci inaspettati.

Tra le novità, il menù formato “look book” per scegliere la propria ordinazione ammirando le illustrazioni dei piatti. Un modo per autare anche i meno esperti di cucina orientale. All’interno anche una pagina dedicata ai piatti per i più piccoli e una a quelli vegani, per una fruizione ancora più facile e veloce. È anche possibile di ordinare e ritirare “take away” oppure con la consegna a domiclio (opzione delivery)”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.