FIORANI A RIMINI WELLNESS 2022

PER PROMUOVERE LA SANA ALIMENTAZIONE

Rimini Wellness 2022
Fiorani Tamara Lunger

Fiorani, società emiliana specializzata nella lavorazione delle carni, partecipa per la prima volta a Rimini Wellness, manifestazione fieristica che si svolge nella città adriatica dal 2 al 5 giugno 2022. Obiettivo: incontrare i consumatori e “promuovere benessere e stili di vita corretti, scegliendo fra sport ed alimentazione equilibrata”. Rimini Wellness è uno dei più importanti appuntamento italiani per il benessere fisico, dedicato a fitness, educazione alimentare, sport e cultura fisica. Per questo l’azienda emiliana ha scelto quest evento per presentare  il  proprio assortimento alimentare al mondo degli sportivi.In particolare per far assaggiare la propria gamma delle tartare.

Fiorani e Inalca

Fiorani è una piattaforma di lavorazione delle carni e fornitore delle più importanti insegne operanti su territorio nazionale. È partner di Inalca (che ne detiene il 51%) che nel 2018 è stata promotrice del lancio del brand Fiorani con una linea completa di prodotti porzionati ed elaborati pronti di carni bovine e suine. L’azienda si avvale di impianti produttivi d’avanguardia specializzati per evitare rischi di cross-contamination: due dedicati esclusivamente alla lavorazione di prodotti a base di carni suine a Castelnuovo Rangone (MO) e Solignano (MO), e uno dedicato alle carni bovine a Piacenza, dove c’è anche la principale piattaforma distributiva dell’azienda.

Alimentazione e intattenimento con Tamara Lunger

Uno stile di vita orientato al benessere della persona – spiega Fiorani in una nota – implica  scelte consapevoli a tavola e nelle abitudini, come dedicare tempo allo sport e al movimento: per questo Fiorani a Rimini Wellness propone, oltre ai propri prodotti, momenti di intrattenimento all’interno dello stand con esperienze di movimento e gioco“. I visitatori possono infatti provare una spinbike di ultima generazione, una parete mobile per l’arrampicata e altro ancora. Ai visitatori è data anche la possibilità di conoscere una delle più note alpiniste italiane, Tamara Lunger. La sportiva altoatesina, brand ambassador Fiorani, proporrà uno speciale allenamento pensato come preparazione all’arrampicata.

Battuta di Fassone di Fassone di Razza Piemontese

 I visitatori potranno, inoltre, assaggiare la Battuta di Fassone di Razza Piemontese Fiorani nella versione classica e con una speciale ricettazione ideata e presentata dalla  blogger Valeria Airoldi, esperta del mondo del benessere: alimentazione sana, allenamento, bellezza, viaggi e fit-style.
A Rimini Wellness Fiorani “vuole presentare la filosofia dell’azienda che unisce l’esperienza e la conoscenza del settore della carne alla costante ricerca di innovazione di prodotto, packaging e processi produttivi”. I prodotti sviluppati hanno l’obiettivo, conclude l’azienda – “di fornire carne di alta qualità, fresca e gustosa senza tralasciare la praticità, in risposta alle nuove esigenze alimentari”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

English English Italiano Italiano